Skip to main content

Il portale va in pausa fino a Cristo re

Ogni percorso significativo ha bisogno, di tanto in tanto, di fermarsi per riprendere fiato, riflettere e prepararsi al meglio per il cammino che ci attende. Dopo un intenso e proficuo periodo di attività, il Portale Catechistico Diocesano entra ufficialmente in una meritata pausa.

Da oggi fino alla Festa di Cristo Re, che celebreremo domenica 23 novembre, ci prenderemo una pausa per ricaricare le energie, approfondire il nostro cammino spirituale, migliorare il software e rinnovare il nostro entusiasmo.

Questo tempo servirà a riposarsi e sarà un'occasione preziosa per riflettere sui passi già compiuti, ringraziare per quanto vissuto e preparare con cura e dedizione il cammino che ci attende nella prossima stagione catechistica.

Vi diamo appuntamento, dunque, con rinnovata gioia ed entusiasmo alla grande ripresa delle attività proprio nella solennità di Cristo Re, quando ci ritroveremo insieme, pronti a ripartire con nuove idee e nuove proposte per accompagnare al meglio la crescita nella fede dei nostri ragazzi e delle nostre comunità.

Buona pausa a tutti e arrivederci a Cristo Re!